La mattina gli ospiti, vengono risvegliati dai profumi che provengono dalla cucina in cui viene preparata la colazione, servita poi nella sala adiacente in cui sono disposti dei tavolini singoli e uno più grande. Le persone ospitate nel B&B possono scegliere di fare la colazione sui tavoli piccoli, oppure di condividerla con altri ospiti sul tavolo più grande, questa scelta è stata fatta per venire incontro alle vostre più svariate esigenze.

L’arredamento rustico della sala conferisce all’ambiente una atmosfera accogliente e familiare, la cucina è in legno castagno molto pregiato, dotata di forno, frigo, lavello e lavastoviglie.

La colazione che il B&B offre è composta da prodotti tipici, come il fragrante pane che ogni mattina viene servito ancora caldo, croissant, biscotti, fette biscottate, dolci tipici sardi, burro, marmellate di vari tipi, nutella, thè, caffè, cappuccino e latte. Su richiesta yogurt, succhi di frutta e frutta. Durante la colazione gli ospiti possono consultare il materiale informativo a loro disposizione, e magari chiedere dei consigli ai padroni di casa, profondi conoscitori del territorio e sempre disponibili.