Bed and Breakfast Sardegna - B&B Sardegna - Dormire in Sardegna - B&B Sardegna Sulcis Iglesiente

Cucina e Sala da pranzo

La mattina gli ospiti, vengono risvegliati dai profumi che provengono dalla cucina in cui viene preparata la colazione, servita poi nella sala adiacente in cui sono disposti dei tavolini singoli e uno più grande. Le persone ospitate nel B&B possono scegliere di fare la colazione sui tavoli piccoli, oppure di condividerla con altri ospiti sul tavolo più grande, questa scelta è stata fatta per venire incontro alle vostre più svariate esigenze.

La sala arredata con cura è arrichita dal camino, presente sin dalla costruzione della casa, con la seduta rivestita con dei cuscini originari sardi, l’arredamento rustico conferisce all’ambiente una atmosfera accogliente e familiare. La cucina è in legno di castagno molto pregiato, dotata di forno, lavello e lavastoviglie, il frigorifero viene lasciato a disposizione degli ospiti, utillissimo nel periodo estivo.

La colazione che il B&B offre è composta da prodotti tipici, come il fragrante pane che ogni mattina viene servito ancora caldo, croissant, biscotti, fette biscottate, dolci tipici sardi, burro, marmellate di vari tipi, nutella, thè, caffè, capuccino e latte. Su richiesta yogurt, succhi di frutta e frutta. Durante la colazione gli ospiti possono consultare il materiale informativo a loro disposizione, e magari chiedere dei consigli ai padroni di casa, profondi conoscitori del territorio e sempre disponibili.